Webinar Gratuito:
Istruzioni pratiche per mettere il turbo alla tua attività nell’Era COVID

Scopri in 45 minuti come portare il tuo business sulla strada della prosperità, rapidamente e senza stress!

Sei un Artigiano, un Commerciante o un Libero Professionista?

Questo evento è per te!

Vuoi aumentare i tuoi guadagni ed avere più liquidità?

Vuoi far quadrare i conti, ma non sai come fare?

L’incubo delle tasse non ti fa dormire la notte?

Non perdere l’evento gratuito del 15 Dicembre 2021 alle ore 21:30

Giorgio Petrucci, Dottore Commercialista con oltre 25 anni di esperienza in consulenza strategica per Piccole Imprese, ti mostrerà con istruzioni chiare e strumenti pratici come portare la tua attività a generare i massimi guadagni possibili.

Nessuna teoria americana o trucco da multinazionale, ma poche e semplici istruzioni che hanno già cambiato la vita personale e lavorativa di centinaia di persone come te.

Iscrivendoti subito all’evento avrai in regalo TULBEP

La SOLUZIONE per far Quadrare i 5 Conti essenziali della tua attività, in modo facile e veloce. TULBEP, infatti, è un efficace strumento online dal valore di 149 € che ti aiuterà ad ottenere miglioramenti immediati nella gestione della tua attività.

Durante il webinar vedremo assieme il suo funzionamento e le strategie per ottenere il massimo da questo favoloso strumento!

ECCO COSA IMPARERAI…

ESSERE BRAVI NEL PROPRIO MESTIERE NON BASTA PIÙ

Il mondo è cambiato e non tornerà quello di prima. Per avere un’attività in salute non basta più offrire buoni prodotti o servizi ma servono abilità e competenze nella gestione dei numeri del business. In questo evento scoprirai come guidare la tua impresa per far quadrare i conti e avere più fiducia nel futuro.

LE TASSE NON SONO IL PROBLEMA PRINCIPALE

Le tasse sono certamente un problema, specie in Italia, ma è inutile concentrarsi su ciò che non puoi modificare. La tua concentrazione deve stare altrove: sui numeri dell’attività. Per questo, partecipando al webinar, imparerai come tenere sotto controllo i 5 numeri vitali del tuo business, per affrontare le tasse con meno ansia e timore.

NON SI NASCE CON LA STOFFA DELL’IMPRENDITORE CUCITA ADDOSSO

Non è mai una questione genetica a fare la differenza tra chi raggiunge il successo e chi fallisce, ma sono la competenza ed il giusto atteggiamento. Ti servono le informazioni importanti, che forse oggi ti mancano perché nessuno te le ha mai date. La buona notizia è che si possono acquisire, ed è proprio questo ciò che ti porterai a casa partecipando al webinar.

FOCALIZZARSI SUL BUSINESS

Il primo requisito per raggiungere i propri obiettivi di guadagno è avere chiarezza. Chiarezza rispetto a dove sei, dove vuoi andare e cosa devi fare per arrivarci. Una chiarezza che molto spesso è difficile raggiungere da soli, senza un metodo preciso. Quel metodo che scoprirai il 15 Dicembre 2021 alle 21:30 durante l’evento.

Dott. Giorgio Petrucci

Da più di 25 anni aiuto artigiani, commercianti e liberi professionisti ad ottenere il massimo dei risultati dalle loro attività. Per molto tempo ho svolto la professione di commercialista tradizionale, ma arrivato ad un certo punto della mia carriera mi sono accorto che ai miei clienti non bastava più conoscere solamente le tasse da pagare.

Per questo, ho iniziato a dedicarmi con più assiduità alla consulenza direzionale arrivando a fondare Diventa Impresa, una società di consulenza che mi ha permesso di realizzare il mio più grande desiderio: aiutare le piccole attività italiane a decollare e raggiungere i propri obiettivi.

Conosco molto bene le difficoltà del fare impresa e so come ci si sente quando, pur mettendoci il cuore, le cose non vanno.

Sono certo che anche tu hai a cuore il tuo business, ma oggi, forse, ti stai rendendo conto che per farcela non basta più soltanto impegnarsi.

Occorre conoscere le tecniche, le strategie e gli strumenti giusti.

Io credo fortemente che chiunque abbia avuto il coraggio di aprire un’attività meriti di realizzarsi, negli affari e nella vita.

Per questo, nel corso dell’evento gratuito del 15 Dicembre 2021 alle ore 21:30, ti fornirò gli strumenti e le informazioni che ti permetteranno finalmente di dare la svolta al tuo business, per aiutarti a crescere e prosperare nei prossimi anni.

ATTENZIONE: Questo evento non è rivolto a chi vuole ottenere risultati con le scorciatoie, sotterfugi, senza fare nulla o in modo illecito.

Cosa dicono di Diventa Impresa

Questo evento, nella sua semplicità, mi ha permesso di acquisire gli strumenti di cui avevo bisogno per fare crescere la mia azienda in modo sicuro e prevedibile, inoltre mi ha letteralmente salvato da un periodo molto difficile. Grazie di cuore per avermi invitato.

Gianni Golfera

Imprenditore

All’inizio ero scettico ma ho deciso di partecipare comunque.
Mi sono dovuto ricredere perché ho trovato diverse risorse pratiche di cui ogni artigiano avrebbe bisogno.
Mi ha aiutato a liberarmi dalle preoccupazioni e ad aumentare i profitti in modo semplice ed efficace.

Walter Colle

Artigiano

Finalmente un evento che mi ha aiutato a uscire dai debiti e a rilanciare la mia azienda meglio di prima, lo consiglio a tutti quelli che si sentono persi a causa della burocrazia.
Finalmente ho capito quanto devo fatturare per non chiudere i conti in rosso ed avere un’azienda sana.

Antonio Laviola

Commerciante

Guida il tuo business sulla strada della prosperità, rapidamente e senza stress!

ISCRIVITI SUBITO ALL’EVENTO!